Vai ai contenuti
Dyno Room Banco Prova Potenza 4WD
Novità 2022 Sala Prova Aggiornata con Banco a Rulli Prova Potenza 4x4 con assi legati.
Potenze fino a 2000Hp 4WD
(1000Hp per asse) 2WD
Possibilità di noleggiare la sala con operatore per i vostri test, mappe personalizzate
Sviluppo propulsori ed elettronica ECU.
Tel: 0536/941240 E-Mail: gozzoli@gozzoli.it
Non poteva mancare nella nostra officina, ormai famosa anche per la sempre e costante ricerca delle ultime tecnologie disponibili in campo motoristico, una fantastica sala prova con banco a rulli frenato ed assi legati svincolabili 4WD che si affianca all'ormai collaudata sala prova motori con banco a correnti parassite. Tutto questo per ottenere il massimo dalle nostre ricerche e test in ambito di materiali per il motorsport e per trovare sempre nuove soluzioni per le vostre elaborazioni, sia che riguardino vetture da competizione o stradali. Si aggiunge alla moltitudine di servizi già offerti presso la nostra azienda anche un reparto dedito allo sviluppo delle centraline stradali con mappature personalizzate e sviluppate appunto sul nuovo banco a rulli 4WD. Il lavoro mira alla risoluzione dei più comuni problemi che affliggono molte vetture stradali, come i classici problemi di fap, dpf ed egr, per
quanto riguarda le moderne vetture turbo diesel. La mancanza di prestazioni e brillantezza delle sempre più comuni motorizzazioni di bassa cilindrata, ottime per quanto riguarda l'abbattimento dei consumi e delle emissioni inquinanti ma poco soddisfacenti in termini di divertimento. Ovviamente non mancherà quello che sappiamo fare e che continuiamo a fare da anni, la costante ricerca dell'ultimo cavallo, perchè come si dice spesso da noi "i cavalli non sono mai abbastanza". Elaborazione personalizzata del propulsore, montaggio kit per autotrasformazioni, adeguamento dei parametri di centralina o sostituzione della stessa con modelli dedicati alle competizioni completano i servizi offerti per i clienti più esigenti.   
Finalmente realizzata la nostra sala prova vetture con Dyno Test 4WD con assi legati. Uno dei banchi più recenti e più tecnologicamente avanzato realizzato da Sport Devices, la sua forza stà indubbiamente nel sistena di controllo e nell'acquisizione dati realizzata per professionisti e normalmente utilizzata per sale prove di sviluppo. Questa attrezzatura ci consentirà, come nostro solito, di poter lavorare al meglio con tutte le variabili e le condizioni di utilizzo dei propulsori sotto controllo.  
Per ottenere il risultato perfetto la possibilità di affidarsi ad una acquisizione dati completa ci permette di monitorare costantemente i risultati ottenuti e tutti i parametri principali di utilizzo del motore e della vettura.
La nostra postazione pc creata appositamente per lo sviluppo di mappe e per la modifica di centraline da competizione e stradali da la possibilità di lavorare agevolmente e nel modo più preciso possibile sui file e sulle mappe delle vetture.
Tutto questo ci permette di ottenere il risultato migliore per la modifica e par la mappatura delle centraline di controllo motore. La parte meccanica del nostro banco a rulli, realizzata con le tecniche più moderne e affidabili, ci da la possibilità di testare in tutta sicurezza anche le vetture di ultima generazione dove la trazione integrale con ripartizione elettronica della trazione potrebbe presentare dei problemi su banchi a rulli non di questo tipo. Gli assi del banco vengono collegati tramite un asse cardanico con frizione pneumatica che ci permette di rendere solidale gli assi durante il test e rende sicuro al 100% il test e la prova potenza per qualsiasi vettura.  
Fasi di progettazione e
Realizzazione per l'allestimento
della sala prova con banco a rulli
Dyno Room 4WD
Ventilazione per prova potenza motori e vetture da competizione e stradali
Foto dei lavori di realizzazione
Clicca qui sopra !!
Sala prova con banco prova potenza 4wd 2000 hp test power maranello
Officina specializzata nella modifica ed elaborazione di motori e centraline
Banco a rulli dyno test prova potenza vetture integrali ultima generazione assi legati
Torna ai contenuti